Chi è Fabio Gasparella?

La tecnologia è sempre stata parte del mio DNA: dall’officina elettromeccanica di mio padre al primo lavoro presso un’azienda di prototipazione rapida, dall’agenzia di mutui ed assicurazioni al consulente energetico che sono oggi.

Quello che mi rende unico sono convinto sia l’esperienza e il bagaglio di competenze accumulate negli anni, che mi hanno aiutato a formarmi professionalmente e crescere a livello personale.

Dal privato alla grande industria ho avuto modo di entrare negli ambienti più diversi, lavorando a fianco di realtà uniche mantenendo sempre alto il mio entusiasmo e la mia espressività energetica.

Se dovessi parlarti di me, ecco cosa direi…

Il lavoro è parte della mia vita e mi rende felice giorno dopo giorno: ogni realtà aziendale ha necessità diverse, il mio compito è quello di comprendere la situazione energetica attuale per migliorare il comfort e la qualità della vita all’interno degli ambienti di lavoro, e allo stesso tempo per preservare il nostro pianeta.

Non si vive di solo lavoro: correre mi rilassa e mi aiuta a liberare la mente, ascoltare musica mi ricarica, ballare il tango argentino mi permette di dar sfogo alla mia grande energia.

Sono una persona creativa ed entusiasta, conosco bene il settore energetico e lavoro a fianco di titolari, Responsabili Acquisti ed Energy Manager per affiancarli nel raggiungimento degli obiettivi prefissati.